Descrizione della libreria Dal 13 novembre 2004 la Libreria Campus si trova al numero 33 di via Rossini, a pochi metri dal luogo che la vide nascere nel 1976. La libreria oggi dispone di oltre 250 mq di spazio espositivo in un locale moderno e spazioso nel pieno centro della città.
Il layout è moderno e di facile “lettura” per il pubblico: tutti i volumi sono esposti di fronte e facilmente raggiungibili, organizzati in settori ben identificabili. Ciò permette ai clienti di effettuare una esperienza libera e gratificante tra gli scaffali e di trovare facilmente ciò che stanno cercando.
Anche i più esigenti non saranno delusi grazie alla disponibilità e professionalità del personale, coadiuvato da una gestione informatica del catalogo, degli ordini e delle vendite all'avanguardia. Anche le richieste più difficili potranno essere soddisfatte in tempi brevissimi grazie al collegamento diretto con un database di oltre 200.000 titoli disponibili in un massimo di 3-4 giorni.
Dal 2006 la Libreria Campus è entrata a far parte del circuito delle Librerie Mondadori sotto l'insegna Gulliver, poi diventata Mondadori Bookstore nel 2016: questo ci ha permesso di migliorare ulteriormente i nostri servizi, aumentando il numero e la tipologia di articoli in vendita, soprattutto per quanto riguarda il settore dei ragazzi. |